“La frase Padre Nostro non significa che Dio sia solo uomo. Dio è yang e yin, maschio e femmina. Questo è il significato del versetto: “Dio creò l’uomo a Sua immagine, uomo e donna…”

(Genesi 1:27)

Con questi insegnamenti, attraverso un linguaggio semplice ed immediato Master Choa Kok Sui affronta la pratica della Meditazione sul Padre Nostro nella sua versione Universale e in quella Cabalistica, permettendo di sperimentare la forza di questa antica Preghiera e di coglierne il significato più profondo.

Egli ci offre l’opportunità di sperimentare la completa risonanza di questa meravigliosa Preghiera con il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni, senza tuttavia modificare gli insegnamenti della teologia tradizionale.

Attraverso questa Meditazione si mettono in relazione gli undici centri energetici del corpo sottile di chi la pratica, i chakra (detti anche Sephira nell’Albero della Vita Cabalistico) con il contenuto del Padre Nostro.

La pratica regolare di questa Meditazione porta ad un elevato grado di pace interiore, equilibrio e crescita spirituale.