“Chi sono io? Qual è il mio scopo nella vita? Cosa c’è dopo la morte? Perché alcune persone sono più fortunate di altre?” Tutte queste sono domande che qualsiasi essere umano si pone nella vita prima o poi. Ma per poter tentare di rispondere ad esse, egli deve “collegarsi” più in alto e tentare di entrare in comunicazione con la propria anima superiore, o sé superiore. 

Il libro ed il relativo corso  “Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore” affrontano proprio questo. Esso contiene insegnamenti universali (ed una meditazione) che ci aiutano a comprendere chi siamo attraverso una spiegazione di quello che è il nostro corpo fisico rispetto alla nostra vera natura (al di là del nostro corpo fisico), che è l’anima.

Il libro contiene, fra le altre cose, insegnamenti esoterici sulla legge del Karma, sull’energia Kundalini, sulle tecniche di costruzione del carattere, insegnamenti che ci aiutano a crescere più rapidamente e in modo sicuro, restituendoci una superiore comprensione delle cose, una maggiore chiarezza, migliori capacità decisionali, un più profondo senso di pace interiore, una prospettiva più ampia sulla vita, un’accresciuta consapevolezza e controllo.