Miracoli con il Pranic Healing è il libro e corso di base delle tecniche di guarigione energetica insegnate da Master Choa Kok Sui. Grazie alla sua sapiente e persistente opera di divulgazione, il Pranic Healing ha avuto un successo enorme, attraversando i confini di ogni continente, e portando conoscenza, speranza e guarigione a milioni di persone, già dalla prima pubblicazione del libro nel 1987, con il titolo The Ancient Art and Science or Pranic Healing (L’Antica Arte e Scienza del Pranic Healing).

Il testo, come il corso, presentano in modo semplice e sistematico principi e tecniche energetiche che chiunque può apprendere ed applicare in modo efficace. Imparando ad utilizzare l’energia sottile, o prana, l’energia che anima la vita, è possibile accelerare il processo di guarigione e recuperare il proprio stato di salute.

Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molte persone che si sono sottoposte con successo ai trattamenti di Pranic Healing e degli operatori stessi, che hanno potuto comprovarne l’efficacia ed il potere intrinseco.

Miracoli con il Pranic Healing è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi del mondo. Il numero dei pranic healer che operano individualmente o in centri e cliniche di Pranic Healing è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.

“Il Pranic Healing è una scienza che utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura. Essi non sono in contraddizione con esse, al contrario, si fondano su di esse”.